rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza e Fabio Cristofoli sono ai titoli di coda?

Il rapporto tra l'attaccante Fabio Cristofoli e il Pro Piacenza è già ai titoli di coda? La certezza si avrà nei prossimi giorni ma quanto scritto ieri, cioè di un suo possibile addio, trova numerose conferme nella giornata di oggi. A dir la...

Il rapporto tra l'attaccante Fabio Cristofoli e il Pro Piacenza è già ai titoli di coda? La certezza si avrà nei prossimi giorni ma quanto scritto ieri, cioè di un suo possibile addio, trova numerose conferme nella giornata di oggi. A dir la verità il giocatore ex Castiglione e Olginatese era sul piede di partenza già a dicembre, su di lui si erano fiondati i cugini biancorossi del Piacenza ma alla fine non se ne fece nulla con il club di via Gorra che prese la strada verso Enrico Gherardi. I mal di pancia di Cristofoli però non sono passati e nelle ultime ore sta trapelando la possibilità che il cannoniere torni in Serie D, su di lui è fortissimo il pressing della Virtus Bergamo, formazione nata sulle ceneri dell'Alzano Cene e con la quale il friulano ha già giocato nella stagione 2012/2013. La Virtus oggi sta lottando per uscire dalla zona retrocessione nel Girone B, tuttavia la squadra allenata da Armando Madonna era partita con ben altre ambizioni e l'innesto di Cristofoli è da leggere sicuramente in ottica futura. Non c'è solo la Virtus Bergamo però sul giocatore, si è registrato anche un interessamento della Folgore Caratese sconfitta proprio domenica dal Piacenza. Ieri sulle tribune dello stadio di Carate Brianza si dava l'affare per fatto, di certo al momento c'è che Cristofoli è ancora un giocatore del Pro Piacenza ma la storia sembra arrivata davvero ai titoli di coda.
E i rossoneri? Non è un mistero che il ds Francani sia alla ricerca di un attaccante, il reparto più in crisi di un Pro Piacenza che nonostante ciò sta disputando un ottimo campionato fino a qui. Si parla di un possibile ritorno di David Speziale ora alla Pistoiese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza e Fabio Cristofoli sono ai titoli di coda?

SportPiacenza è in caricamento