rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza - Domenica primo test con la Pro Vercelli

Dopo una settimana di duro lavoro è tempo della prima amichevole per il Pro Piacenza che domenica pomeriggio, alle ore 17, sarà impegnato sul campo sportivo di Luserna (Torino) per il test stagionale contro la Pro Vercelli (ingresso 5 euro...

Dopo una settimana di duro lavoro è tempo della prima amichevole per il Pro Piacenza che domenica pomeriggio, alle ore 17, sarà impegnato sul campo sportivo di Luserna (Torino) per il test stagionale contro la Pro Vercelli (ingresso 5 euro, gratuito per gli under 10).
Intanto gli ultimi giorni hanno portato grosse novità sul fronte mercato, o meglio, graditi ritorni. Dei famosi tre tasselli che mancavano per completare la rosa due sono andati al loro posto, con il ritorno in prestito dal Pescara del centrocampista Gianluca Barba e l'ingaggio di Danilo Alessandro che era partito in ritiro con la Casertana ma venerdì ha trovato l'accordo - e si è subito allenato - con il Pro Piacenza.
Inoltre c'è la variabile Aspas, il centrocampista si allena fin dal primo giorno agli ordini di William Viali e dipende solo da lui, se vuole fermarsi la società è pronta a parlarne. Tramontata l'ipotesi Stefano Negro, il direttore sportivo Francani è sempre alla ricerca di un difensore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Domenica primo test con la Pro Vercelli

SportPiacenza è in caricamento