menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pro Piacenza: «Con Pighi trattativa ancora all'inizio» - 1

Pro Piacenza: «Con Pighi trattativa ancora all'inizio» - 1

Pro Piacenza: «Con Pighi trattativa ancora all'inizio»

Attraverso una nota stampa il Pro Piacenza precisa lo stato sulla trattativa, per rinforzare l'assetto societario, con l'industriale Roberto Pighi. La società conferma i contatti con Pighi anche se la trattativa, a quanto sembra, è ancora lontana...

Attraverso una nota stampa il Pro Piacenza precisa lo stato sulla trattativa, per rinforzare l'assetto societario, con l'industriale Roberto Pighi. La società conferma i contatti con Pighi anche se la trattativa, a quanto sembra, è ancora lontana da un epilogo. Il testo integrale della nota:

"In relazione alle notizie diffuse in questi giorni dagli organi di stampa, la Società Pro Piacenza 1919 Srl precisa che in questa fase sta lavorando in una duplice direzione. La prima è quella di potenziare l'organico, inserendo a determinate condizioni (compatibili con gli obiettivi di bilancio prefissati) due nuovi elementi, per giocare fino in fondo le carte “salvezza”.

La seconda è quella di adeguare la struttura societaria rispetto ai pesanti oneri che una Lega Pro richiede. In quest'ottica, la Società rossonera conferma contatti con l'industriale Roberto Pighi, sottolineando il termine “contatti”.


Si tratta quindi di una fase preliminare della trattativa il cui epilogo è ancora da verificare. La Società ribadisce che tutta la compagine sociale, main sponsor compreso, segue passo per passo l'evolversi degli incontri e auspica fortemente il buon fine della trattativa stessa, in quanto si ritiene Roberto Pighi un industriale di grande spessore e di grande prestigio. Tutto questo a dimostrazione che detto progetto è voluto e condiviso da tutte le componenti societarie."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento