menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'attaccante Danilo Alessandro

L'attaccante Danilo Alessandro

Pro Piacenza: con il Padova anticipo al sabato

Pro Piacenza che inquadra la prossima trasferta sabato (ore 15) in casa del Pordenone, che apre il girone di ritorno di Lega Pro A, ma con l'orecchio dritto alle notizie di calciomercato. Al momento il caso Cristofoli non ha avuto particolari...

Pro Piacenza che inquadra la prossima trasferta sabato (ore 15) in casa del Pordenone, che apre il girone di ritorno di Lega Pro A, ma con l'orecchio dritto alle notizie di calciomercato. Al momento il caso Cristofoli non ha avuto particolari evoluzioni, nel senso che il giocatore è sempre sul piede di partenza ma sembra che si sia ritirata dalla corsa all'attaccante la Virtus Bergamo (Serie D). Su di lui rimangono forti le pressioni di Folgore Caratese e Olginatese, tanto che nella giornata di ieri si è svolto un summit di mercato tra il tecnico William Viali, il ds Francani, il presidente Scorsetti, il socio Alberto Burzoni e il dg Tagliaferri. Nulla è trapelato, ma non è un mistero che il club rossonero sia alla ricerca di una punta.
Intanto la Lega ha diramato il programma delle prossime giornate di campionato. Pro Piacenza-Padova si gioca in anticipo sabato 23 gennaio (ore 17.30) allo stadio Garilli, mentre Reggiana-Pro Piacenza è in programma domenica 31 gennaio alle ore 15.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento