rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Colpo in attacco, arriva Marco Giovio

Colpo importante per il Pro Piacenza che puntella il reparto avanzato con l'arrivo dell'attaccante Marco Giovio, già a Piacenza - ma sulla sponda biancorossa - tre anni fa nella squadra che era allenata da Monaco. Giovio ha rescisso il contratto...

Colpo importante per il Pro Piacenza che puntella il reparto avanzato con l'arrivo dell'attaccante Marco Giovio, già a Piacenza - ma sulla sponda biancorossa - tre anni fa nella squadra che era allenata da Monaco. Giovio ha rescisso il contratto con il Grosseto nelle scorse ore e dopo una trattativa lampo ha trovato l'accordo con il club rossonero che innesta una punta centrale nel motore. Nelle prossime ore arriverà anche l'ufficialità dell'operazione. In arrivo dal Pordenone il centrocampista Michael Bacher, qui può esserci uno scambio con l'attaccante Ravasi.

I prossimi tre turni di campionato del Pro Piacenza (Lega Pro B) sono all'insegna dello spezzatino. I rossoneri saranno impegnati domenica primo febbraio a Pontedera contro il Tuttocuoio nel lunch match delle 11 del mattino, orario inconsueto ma a cui bisogna fare l'abitudine. Il 7 febbraio interessante sfida al sabato al Garilli contro l'Ancona, dopodiché si torna a giocare alla domenica (15 febbraio) nella trasferta di Pisa. Il programma delle prossime tre giornate:

Domenica 1 febbraio
Tuttocuoio-Pro Piacenza (ore 11)

Sabato 7 febbraio
Pro Piacenza-Ancora (ore 15)

Domenica 15 febbraio
Pisa-Pro Piacenza (ore 18)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Colpo in attacco, arriva Marco Giovio

SportPiacenza è in caricamento