rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Colpo di scena, Alberto Burzoni presidente

Clamoroso colpo di scena in casa Pro Piacenza, nella riunione dei soci andata in scena nel tardo pomeriggio di oggi è stato deciso che il consigliere Alberto Burzoni diventerà il nuovo presidente del Pro Piacenza. «Punteremo a una squadra di...

Clamoroso colpo di scena in casa Pro Piacenza, nella riunione dei soci andata in scena nel tardo pomeriggio di oggi è stato deciso che il consigliere Alberto Burzoni diventerà il nuovo presidente del Pro Piacenza. «Punteremo a una squadra di giovani - ci ha detto il neo presidente - e la prossima settimana decideremo il tecnico, al momento di più non posso dire». Fulvio Pea e Luciano De Paola sono i principali candidati alla successione di William Viali sulla panchina rossonera.
Per quanto riguarda le quote dei soci, invece, al momento l’argomento non è stato affrontato ma sembra ci possa essere un deciso passo indietro dell’ormai ex presidente Domenico Scorsetti, anche se al momento questa ipotesi non trova conferme concrete. Allo stato attuale si registra solamente il cambio di presidenza, da Scorsetti a Burzoni (e quindi anche dei poteri decisionali), mentre la suddivisione delle quote verrà discussa più avanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Colpo di scena, Alberto Burzoni presidente

SportPiacenza è in caricamento