rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza, col Tuttocuoio tre punti per tenere vivo il sogno playoff. Stagione finita per Pugliese

Sabato ultima al Garilli per i rossoneri (ore 14.30). Squalificati Belotti e Calandra, out Aspas e Pugliese. Fulvio Pea: «Partita importante per la classifica, avremo gli occhi di tutti addosso»

FULVIO PEA - «E’ una partita estremamente delicata - spiega Fulvio Pea alla vigilia della gara - in cui avremo addosso gli occhi di tutte le squadre. Se dovessimo vincere noi andremmo a regalare la salvezza diretta alle squadre che sono di sopra della zona playout, al contrario si potrebbe chiudere la corsa per i playoff, dunque in campo mi aspetto battaglia vera da parte di tutte e due le formazioni. Gli assenti? Purtroppo patiamo alcuni problemi ma se Musetti e Pesenti sono in giornata possono decidere qualunque partita, contro la Giana Erminio ne abbiamo avuta la dimostrazione». In difesa l’unico ballottaggio è al fianco di Bini, Sall è in vantaggio ma potrebbe giocare il giovane Manganelli.

Probabile formazione Pro Piacenza - Fumagalli: Cardin, Bini, Sall, Bianco; Barba, Girasole; Bazzoffia, Musetti, Rossini; Pesenti. Squalificati: Belotti, Calandra. Indisponibili: Aspas, Pugliese. Ballottaggio: Sall-Manganelli 50%-50%.

Leggi qui programma e classifica della 37a giornata di Lega Pro A

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza, col Tuttocuoio tre punti per tenere vivo il sogno playoff. Stagione finita per Pugliese

SportPiacenza è in caricamento