menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Ruffini-3

Luca Ruffini-3

Pro Piacenza, col Bassano si gioca al Garilli alle 14

Cambio di programma per la 13esima giornata di Lega Pro A, il Pro Piacenza infatti ospiterà il Bassano al Garilli alle ore 14, anziché le 20.30 come fissato in un primo momento, un cambio d'orario dettato più che altro dalle condizioni...

Cambio di programma per la 13esima giornata di Lega Pro A, il Pro Piacenza infatti ospiterà il Bassano al Garilli alle ore 14, anziché le 20.30 come fissato in un primo momento, un cambio d'orario dettato più che altro dalle condizioni atmosferiche decisamente peggiori alla sera.

Intanto lunedì pomeriggio la formazione rossonera ha ripreso gli allenamenti dopo il pareggio di sabato contro l'Albinoleffe, che ha costretto a rimandare ancora l'appuntamento con la prima vittoria tra le mura di casa. Sabato un'altra opportunità contro il Bassano, formazione che meno di un mese fa ha estromesso proprio il Pro Piacenza dalla corsa in Coppa Italia. Particolare attenzione c'è per le condizioni dell'attaccante Danilo Alessandro, il numero 10 sabato scorso ha giocato grazie a un'infiltrazione alla gamba per limitare il dolore di un infortunio, nel corso di questa settimana dovrebbe però ristabilirsi.
Infine arrivano buone notizie dai giovani, Luca Ruffini infatti è stato ufficialmente convocato per uno stage con la Rappresentativa Nazionale Under 18.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento