menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente Burzoni con il tecnico Fulvio Pea

Il presidente Burzoni con il tecnico Fulvio Pea

Pro Piacenza - C'è Stefano Negro dalla Pro Vercelli

Arriva un rinforzo nella difesa del Pro Piacenza, si tratta del difensore Stefano Negro, giovane classe 1995 cresciuto nel settore giovanile del Varese e quest’anno alla Pro Vercelli, dove non ha mai debuttato nella serie cadetta con la maglia dei...

Arriva un rinforzo nella difesa del Pro Piacenza, si tratta del difensore Stefano Negro, giovane classe 1995 cresciuto nel settore giovanile del Varese e quest’anno alla Pro Vercelli, dove non ha mai debuttato nella serie cadetta con la maglia dei piemontesi. Sempre al Pro Piacenza è ufficiale l’arrivo dell’attaccante Emanuele Marra, di proprietà del Novara, anche lui classe ’95 in stagione alla Pro Patria.

Negro è un difensore centrale di 192 centimetri che può ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di terzino destro, mentre Emanuele Marra è un esterno destro offensivo che ha però le caratteristiche per poter svariare su tutto il fronte d’attacco.
In partenza il giovane Luca Ruffini, sembra destinato alla Feralpi Salò, mentre potrebbe tornare il giovane Ansoumana Sane, già in rossonero due anni fa in Lega Pro. Sane, di proprietà del Chievo Verona, nella passata stagione ha giocato a Pontedera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento