Questo sito contribuisce all'audience di

Pro Piacenza - C'è l'accordo, torna David Speziale

Il Pro Piacenza nella mattinata di venerdì, dopo gli arrivi ufficiali di Cardin, Gomis e Orlando, completerà la documentazione per ingaggiare l’esterno offensivo David Speziale, cavallo di ritorno per la società di via De Longe visto che il...

David Speziale torna al Pro Piacenza
Il Pro Piacenza nella mattinata di venerdì, dopo gli arrivi ufficiali di Cardin, Gomis e Orlando, completerà la documentazione per ingaggiare l’esterno offensivo David Speziale, cavallo di ritorno per la società di via De Longe visto che il giocatore aveva già vestito la maglia rossonera nella passata stagione.
Giocatore di movimento e corsa diventa una valida alternativa agli esterni Alessandro e Rantier, soprattutto andrà a coprire il buco che lasceranno Lombardi e Bignotti, entrambi finiti fuori rosa e sul mercato.
L’affare David Speziale è stato definito nella serata di ieri e oggi ci sarà l’annuncio ufficiale. Sempre calda anche la pista che porta a Matteo Abbate, ex Piacenza in uscita dal Pavia. L’eclettico difensore è entrato nel mirino del ds Francani che sta lavorando sul giocatore da giorni. Alle 23 di lunedì 1 febbraio chiude i battenti il mercato di riparazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento