rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza - Bini e Cardin ok. Altri due acquisti

Prende sempre più forma il Pro Piacenza che lunedì si radunerà agli ordini di mister Fulvio Pea. I rossoneri nelle scorse ore hanno trovato l’accordo per il rinnovo con i difensori Francesco Bini e Denny Cardin, con questi due tasselli la difesa è...

Prende sempre più forma il Pro Piacenza che lunedì si radunerà agli ordini di mister Fulvio Pea. I rossoneri nelle scorse ore hanno trovato l’accordo per il rinnovo con i difensori Francesco Bini e Denny Cardin, con questi due tasselli la difesa è blindata mentre per ovviare alla partenza del giovane Ruffini (Feralpi Salò) il club di via De Longe ha ingaggia il classe ’96 Ausoumane Sane, già al Pro Piacenza due anni fa nella prima avventura in Lega Pro.
Pea avrà a disposizione anche un altro giovane, si tratta dell’esterno d’attacco Lorenzo Marchionni, classe ’94 marchigiano che due anni fa giocava nel Gubbio mentre nell’ultima stagione ha collezionato una decina di presenze in Serie B col Modena. Con i rinnovi di Bini e Cardin, e gli arrivi di Sane e Marchionni, la truppa rossonera lunedì potrà contare su 18 elementi più che qualche ragazzo della Beretti, in attesa di sistemare le cose a centrocampo e in attacco dove servono ancora alcuni innesti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Bini e Cardin ok. Altri due acquisti

SportPiacenza è in caricamento