rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Arrivano Cristofoli e Rantier

Il Pro Piacenza si sveglia e dopo aver corteggiato numerosi giocatori cala un poker inaspettato, lasciando di stucco anche i cugini del Piacenza (Serie D) che puntavano a tre dei giocatori finiti in rossonero: Maietti, Cristofoli, Bignotti e...

Il Pro Piacenza si sveglia e dopo aver corteggiato numerosi giocatori cala un poker inaspettato, lasciando di stucco anche i cugini del Piacenza (Serie D) che puntavano a tre dei giocatori finiti in rossonero: Maietti, Cristofoli, Bignotti e Rantier, oltre ad aver incassato il rinnovo di Alessandro.
Il nome che incuriosisce di più è ovviamente quello dell'esterno Julien Rantier, 32enne francese, lo scorso anno all'Alessandria e nel Piacenza Calcio in Serie B dal 2007 al 2009.
La mediana dopo l'arrivo di Carrus è stata puntellata con Marvin Maietti, classe 1993 ex Albinoleffe ma con una vasta esperienza in Lega Pro.
Dopo la non iscrizione del Castiglione alla Lega Pro, il Piacenza aveva messo gli occhi sia su Cristofoli sia su Bignotti, ma il Pro Piacenza ha bruciato i cugini biancorossi assicurandosi entrambi i giocatori. Per Enrico Bignotti, esterno d'attacco, è un ritorno in rossonero dove aveva già conquistato la storica promozione mentre Fabio Cristofoli arriva da 19 reti nell'ultima stagione al Castiglione e dovrà essere il cannoniere della formazione di William Viali.
Chiudiamo con la querelle Danilo Alessandro, il giocatore ha un anno di contratto con la Casertana ma vuole rimanere a Piacenza, all'inizio ha trattato con la sponda biancorossa ma da quanto filtra sembra che proprio venerdì abbia trovato l'accordo per rimanere invece in rossonero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Arrivano Cristofoli e Rantier

SportPiacenza è in caricamento