menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pro Piacenza: «Andiamo avanti, e Francani rimane qui» - 1

Pro Piacenza: «Andiamo avanti, e Francani rimane qui» - 1

Pro Piacenza: «Andiamo avanti, e Francani rimane qui»

Si è svolto nel quartier generale del Siboni, alla Besurica, il consiglio di amministrazioni dei quattro soci del Pro Piacenza, riunione indicata da molti come importante per capire le future linee guida del club rossonero. Puntuali alle 17.30...

Si è svolto nel quartier generale del Siboni, alla Besurica, il consiglio di amministrazioni dei quattro soci del Pro Piacenza, riunione indicata da molti come importante per capire le future linee guida del club rossonero. Puntuali alle 17.30 sono arrivati Burzoni, Tacchini (con la delega del socio Molinari), Scorsetti: secondo indiscrezioni sul tavolo doveva esserci la possibile fuoriuscita dal gruppo dei soci di Alberto Burzoni, che sulla carta è un consigliere ma nella realtà dei fatti è quello che negli ultimi due anni ha iniettato la maggior parte dei capitali. Lo stesso presidente Scorsetti alla vigilia del cda aveva gettato acqua sul fuoco definendolo «poco importante e comunque interlocutorio rispetto alle decisioni sul futuro». Presenti oltre ai quattro soci anche il DG Roberto Tagliaferri e il responsabile amministrativo Angelo Gardella.
Dopoi 90' serrati parla per tutti Tagliaferri: «I soci hanno deciso che andranno avanti tutti insieme anche per la stagione 2016/2017 in Lega Pro, nelle prossime settimane si lavorerà al meglio per allestire una formazione in grado affrontare, come sempre, un campionato dignitoso. Francani? A noi ha detto che rimane qui»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Mezza Maratona Unicef

    Niente da fare, la Placentia Half Marathon non si disputerà nemmeno nel 2021

  • Volley A1 maschile

    Scanferla: «Il salto di qualità va fatto a livello mentale». VIDEO

  • Serie A

    "Fagioli convince" e la Gazzetta dello Sport gli dedica un'intera pagina

  • Volley A1 maschile

    Addio a Marco Arata, storico tifoso del volley piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento