rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza - Vittoria di misura con l'Accademia Pavese. Si pensa sempre al mercato

E' in dirittura d'arrivo la trattativa per portare in rossonero il difensore Mauro Belotti, classe '82 ex Lumezzane quest'anno alla Folgore Caratese in Serie D.

Sgambata al campo Siboni giovedì pomeriggio per il Pro Piacenza che ha affrontato in un test amichevole l’Accademia Pavese. Gara vinta di misura dai rossoneri, 1-0 (rete di Musetti). Pea ha tenuto fermi in via precauzionale Pesenti, Aspas e Cassani schierando un 4-3-3 con Bertozzi tra i pali, Calandra, Bini, Sall e il neoarrivato Bianco a sinistra, a centrocampo spazio a Girasole, Pugliese e Martinez mentre in attacco il tridente Musetti, Bazzoffia, Marra. Nella ripresa sono entrati Fumagalli, Cardin, Sane, Rossini, Gomis e Ferrara, mezzora di partita anche per Nicola Pozzi che è tornato ad assaggiare il campo. Domenica 15 gennaio, sempre al Siboni di via De Longe, test contro il Canelli (Promozione).

MERCATO - Il difensore Piana è stato ceduto ufficialmente alla capolista Alessandria. E’ in dirittura d’arrivo la trattativa per portare in rossonero il difensore Mauro Belotti, classe ’82 ex Lumezzane quest’anno alla Folgore Caratese in Serie D. Si cerca anche un centrocampista con spiccate qualità offensive, rimane calda la pista che porta a Gianluca Barba (in rossonero l’anno scorso) del Piacenza ma i cugini biancorossi difficilmente libereranno il giocatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Vittoria di misura con l'Accademia Pavese. Si pensa sempre al mercato

SportPiacenza è in caricamento