Questo sito contribuisce all'audience di

Pro Piacenza: Aliboni alla Massese, piace Martinelli

Si tratta ormai solo di dettagli, perché fino al 30 dicembre Fabio Aliboni sarà vincolato al Pro Piacenza, ma con gennaio il giocatore lascerà i rossoneri per approdare alla Massese (Serie D), formazione con la quale ha già trovato nei giorni...

Fabio Aliboni in azione
Si tratta ormai solo di dettagli, perché fino al 30 dicembre Fabio Aliboni sarà vincolato al Pro Piacenza, ma con gennaio il giocatore lascerà i rossoneri per approdare alla Massese (Serie D), formazione con la quale ha già trovato nei giorni scorsi l'accordo. Stesso discorso per il terzo portiere Donnarumma, a gennaio sarà ratificato il suo passaggio alla Virtus Vecomp Verona. In entrata è praticamente fatta per il giovane difensore senegalese del Chievo, Dember Sall, classe 1994, in prestito al Bari. A centrocampo piace Alessandro Martinelli, classe 1993, attualmente al Modena ma di proprietà della Sampdoria. In attacco il nome più caldo è quello di Andrea Razzitti che non sta trovando spazio nel Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento