rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Alessandro Castellana va alla Reggiana

Il Pro Piacenza non è riuscito a tenere il forte esterno difensivo Alessandro Castellana, piacentino classe '95 che ha disputato da titolare l'ultima stagione in Lega Pro. Castellana era entrato nelle mire di diversi club, tra cui Modena e Trapani...

Il Pro Piacenza non è riuscito a tenere il forte esterno difensivo Alessandro Castellana, piacentino classe '95 che ha disputato da titolare l'ultima stagione in Lega Pro. Castellana era entrato nelle mire di diversi club, tra cui Modena e Trapani, ma alla fine ha deciso di accettare l'offerta della Reggiana (Lega Pro) che preleva così il ragazzo per inserirlo nella propria rosa. L'accordo c'è da qualche giorno ma manca la firma che avverrà nelle prossime ore anche se è ancora viva l'ipotesi Trapani: il club potrebbe rilevare il ragazzo ma lasciarlo in prestito alla Reggiana. Sempre nelle prossime ore i rossoneri potrebbero perdere anche il centrocampista Gaetano Porcino che ha in programma un incontro con i cugini biancorossi del Piacenza.
Sul fronte ingressi, invece, dopo Rantier (Alessandria), Bignotti (Castiglione), Cristofoli (Castiglione) e Maietti (Albinoleffe)
nei prossimi giorni il ds Riccardo Francani potrebbe chiudere per l'arrivo di Alessandro De Vitis e Karlo Lulic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Alessandro Castellana va alla Reggiana

SportPiacenza è in caricamento