Questo sito contribuisce all'audience di

Pro Piacenza - Alessandro Castellana va alla Reggiana

Il Pro Piacenza non è riuscito a tenere il forte esterno difensivo Alessandro Castellana, piacentino classe '95 che ha disputato da titolare l'ultima stagione in Lega Pro. Castellana era entrato nelle mire di diversi club, tra cui Modena e Trapani...

Pro Piacenza - Alessandro Castellana va alla Reggiana - 1
Il Pro Piacenza non è riuscito a tenere il forte esterno difensivo Alessandro Castellana, piacentino classe '95 che ha disputato da titolare l'ultima stagione in Lega Pro. Castellana era entrato nelle mire di diversi club, tra cui Modena e Trapani, ma alla fine ha deciso di accettare l'offerta della Reggiana (Lega Pro) che preleva così il ragazzo per inserirlo nella propria rosa. L'accordo c'è da qualche giorno ma manca la firma che avverrà nelle prossime ore anche se è ancora viva l'ipotesi Trapani: il club potrebbe rilevare il ragazzo ma lasciarlo in prestito alla Reggiana. Sempre nelle prossime ore i rossoneri potrebbero perdere anche il centrocampista Gaetano Porcino che ha in programma un incontro con i cugini biancorossi del Piacenza.
Sul fronte ingressi, invece, dopo Rantier (Alessandria), Bignotti (Castiglione), Cristofoli (Castiglione) e Maietti (Albinoleffe)
nei prossimi giorni il ds Riccardo Francani potrebbe chiudere per l'arrivo di Alessandro De Vitis e Karlo Lulic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento