menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pro Piacenza al lavoro, sabato c'è il Feralpi Salò - 1

Pro Piacenza al lavoro, sabato c'è il Feralpi Salò - 1

Pro Piacenza al lavoro, sabato c'è il Feralpi Salò

Altro ribaltone in casa Pro Patria (Lega Pro A), la formazione di Busto Arsizio ha affidato la panchina ad Alessio Pala che subentra a Mastropasqua che resta come vice (in difesa arriva l'ex Pro Vercelli, Michele Ferri), fatale l'avvio di...

Altro ribaltone in casa Pro Patria (Lega Pro A), la formazione di Busto Arsizio ha affidato la panchina ad Alessio Pala che subentra a Mastropasqua che resta come vice (in difesa arriva l'ex Pro Vercelli, Michele Ferri), fatale l'avvio di campionato a quest'ultimo visto che la Pro Patria è ultima in classifica a 0 punti con 7 sconfitte su altrettanti confronti (4 gol fatti e 23 subiti).

Intanto il Pro Piacenza, reduce da due sconfitte consecutive contro Alessandria e Pavia, è tornato al lavoro sul campo della tangenziale per inquadrare il prossimo match contro la Feralpi Salò, in programma sabato 24 ottobre allo stadio Garilli (ore 20.30). La formazione lombarda, al momento sesta in classifica, sarà priva degli squalificati Caglioni e Tantardini entrambi fermati dal Giudice Sportivo per un turno. Nel Pro Piacenza rientra invece il capitano Francesco Bini dopo aver scontato un turno di squalifica.
La nona giornata, infine, è in programma domenica 1 novembre con Pro Patria-Pro Piacenza (ore 17.30)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento