Questo sito contribuisce all'audience di

Pro Piacenza a Prato senza il capitano Matteassi

Trasferta impegnativa per il Pro Piacenza che sabato 28 febbraio (ore 15) sarà in campo a Prato senza il capitano Luca Matteassi, fermato dal Giudice Sportivo. Riflettori puntati però sul match di sabato 7 marzo al Garilli (ore 17) contro il San...

Pro Piacenza a Prato senza il capitano Matteassi - 1
Trasferta impegnativa per il Pro Piacenza che sabato 28 febbraio (ore 15) sarà in campo a Prato senza il capitano Luca Matteassi, fermato dal Giudice Sportivo. Riflettori puntati però sul match di sabato 7 marzo al Garilli (ore 17) contro il San Marino, partita che vale mezza stagione perché potrebbe dire molto in chiave ultimo posto, cioè l'unico che porta alla retrocessione diretta.
Insomma nel giro di una settimana i rossoneri si giocano una bella fetta della propria corsa ai playout (o alla salvezza diretta) perché anche il Prato ha inaspettatamente bisogno di punti visto che naviga una lunghezza sopra alla zona rossa (leggi qui la classifica).
Stop di un turno per il capitano Luca Matteassi, il cartellino giallo rimediato domenica scorsa - per una svista arbitrale visto che Matteassi non prende la palla con il braccio ma con la schiena - lo costringerà a fermarsi proprio per la sfida di sabato a Prato.
Il Giudice Sportivo infine ha fermato il massaggiatore Andrea Cervini per tre turni, a causa del comportamento offensivo tenuto verso l'arbitro durante la gare che ha portato anche alla sua espulsione dal campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento