menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pro Piacenza: a Cittadella ancora assenti Barba e Sall - 1

Pro Piacenza: a Cittadella ancora assenti Barba e Sall - 1

Pro Piacenza: a Cittadella ancora assenti Barba e Sall

Non si ferma certamente entro i confini della nostra provincia la solidarietà per i paesi piacentini colpiti dall'alluvione nella scorsa settimana. Numerose le testimonianze di vicinanza dei principali club sportivi del nostro territorio, ma belle...

Non si ferma certamente entro i confini della nostra provincia la solidarietà per i paesi piacentini colpiti dall'alluvione nella scorsa settimana. Numerose le testimonianze di vicinanza dei principali club sportivi del nostro territorio, ma belle iniziative arrivano anche da fuori. Domenica scorsa in occasione del match Grumellese-Piacenza (Serie D) i locali avevano organizzato una raccolta fondi, questa volta invece è il Cittadella a rispondere presente.
La società veneta ha infatti deciso di donare alla popolazione piacentina colpita dall'alluvione una parte dell'incasso della partita contro il Pro Piacenza, in programma domenica 27 settembre (ore 15) allo stadio Tombolato, mentre l'altra metà sarà devoluto alle popolazioni venete colpite dal nubifragio.

Intanto il Pro Piacenza si preparata alla difficile trasferta di Cittadella sapendo che non potrà ancora contare sul centrocampista Gianluca Barba, sempre fermo ai box, ma con la consapevolezza che il pareggio contro la Reggiana ha regalato ai piacentini: si possono cercare e trovare punti contro chiunque. Alla conta mancherà anche il difensore Dember Sall, per il resto non ci sono altri problemi di formazione per William Viali ed è assolutamente archiviato anche lo screzio avuto sabato con l'attaccante Danilo Alessandro che non aveva digerito il cambio a 5' dalla fine. A caldo tecnico e giocatore non se le erano mandate a dire, ma l'argomento è stato archiviato dopo pochi minuti e su questo fronte non ci sono problemi.
Infine la Lega ha diramato il programma della quinta giornata: Giana Erminio-Pro Piacenza è in programma sabato 3 ottobre alle ore 20.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento