menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pro Piacenza a caccia di punti in casa dell'Olbia - 1

Pro Piacenza a caccia di punti in casa dell'Olbia - 1

Pro Piacenza a caccia di punti in casa dell'Olbia

Settimana dura per il Pro Piacenza che dovrà affrontare due trasferte consecutive, mercoledì pomeriggio a Olbia (fischio d’inizio alle 14.30) e domenica a Renate. Due partite lontano dal Garilli - dove i rossoneri hanno fatto sudare sia...

Settimana dura per il Pro Piacenza che dovrà affrontare due trasferte consecutive, mercoledì pomeriggio a Olbia (fischio d’inizio alle 14.30) e domenica a Renate. Due partite lontano dal Garilli - dove i rossoneri hanno fatto sudare sia Alessandria e Cremonese ma senza raccogliere frutti - in cui i ragazzi di Pea dovranno cercare punti pesanti.
Giusto ragionare un passo alla volta in questi casi e ripartire dall’ottima prova offerta domenica scorsa contro la Cremonese che ha evidenziato una nota decisamente positiva, cioè la capacità del Pro Piacenza di recuperare un pesante svantaggio come successo già a Pistoia, e una negativa; ovvero il fatto che i piacentini hanno la tendenza a iniziare male la partita per poi recuperare la china. Sul fronte formazione Fulvio Pea ha molte cartucce disponibili tra cui un Marchionni davvero ritrovato e un Pesenti battagliero lì davanti, l’unico dubbio riguarda l’esterno offensivo Marra che potrebbe riposare un turno per lasciare spazio a Ferrara o magari al neo arrivato Bazzoffia (ma in lista c’è anche Martinez). A centrocampo è certo il forfait prolungato di Cavalli, il regista è rientrato domenica dopo tre turni si assenza e dopo pochi minuti si è fatto espellere: il Giudice Sportivo l’ha fermato per due giornate dunque niente Olbia e Renate.

Probabile formazione Pro Piacenza: Fumagalli, Sane, Bini, Sall, Aspas, Pesenti, Cardin, Gomis, Rossini, Marchionni, Ferrara. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Cavalli (2). Ballottaggio: Ferrara-Martinez 50%-50%.

Il programma della quarta giornata di Lega Pro A prevede lo spezzatino su tre orari: partite alle 14.30, alle 18.30 e alle 20.30. Il Pro Piacenza gioca a Olbia, il Piacenza invece ospita la Viterbese ma il clou di giornata è sicuramente Alessandria-Arezzo. Il programma

Lega Pro A, 4a giornata
Olbia-Pro Piacenza ore 14.30
Racing Roma-Renate ore 14.30
Como-Livorno ore 16.30
Alessandria-Arezzo ore 18.30
Carrarese-Prato ore 18.30
Cremonese-Giana Erminio ore 18.30
Siena-Lupa Roma ore 18.30
Piacenza-Viterbese ore 18.30
Tuttocuoio-Lucchese ore 20.30

Pistoiese-Pontedera 20.30
Leggi qui la classifica di Lega Pro A

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento