menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pro Piacenza a Bassano per la Coppa Italia - 1

Pro Piacenza a Bassano per la Coppa Italia - 1

Pro Piacenza a Bassano per la Coppa Italia

Pro Piacenza impegnato nei 16esimi di finale di Coppa Italia mercoledì 4 novembre (ore 16) a Bassano del Grappa, contro la formazione di Sottili reduce dalla pesante scoppola rimediata a Pordenone in campionato domenica scorsa (3-0) che ha fatto...

Pro Piacenza impegnato nei 16esimi di finale di Coppa Italia mercoledì 4 novembre (ore 16) a Bassano del Grappa, contro la formazione di Sottili reduce dalla pesante scoppola rimediata a Pordenone in campionato domenica scorsa (3-0) che ha fatto scivolare i venete al quarto posto in classifica. Il Pro invece è reduce dalla vittoria in casa della Pro Patria, tre punti che mancava alla squadra di Viali da quasi un mese e che hanno permesso ai piacentini di affacciarsi alle soglie della zona salvezza diretta. Una partita che probabilmente nessuna delle due formazioni vorrebbe giocare in questo momento, il Bassano nel prossimo turno di campionato ospiterà il Mantova e deve tornare a vincere per tenere il ritmo delle battistrada mentre il Pro riceverà al Garilli la Cremonese.
Per Viali è comunque l'occasione per schierare chi in stagione ha giocato meno e dare spazio al rientrante Gianluca Barba che dopo mesi di assenza forzata a Busto Arsizio è tornato in campo per giocare una manciata di minuti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento