rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Lega Pro

Playout: il Pro Piacenza perde Ruffini e forse Speziale

Due brutte notizie in casa Pro Piacenza in vista dei prossimi playout contro l’Albinoleffe che si giocheranno sabato 21 (a Bergamo) e 28 maggio al Garilli. I rossoneri infatti perdono due pedine importanti: sicuramente la stagione è finita per il...

Due brutte notizie in casa Pro Piacenza in vista dei prossimi playout contro l’Albinoleffe che si giocheranno sabato 21 (a Bergamo) e 28 maggio al Garilli. I rossoneri infatti perdono due pedine importanti: sicuramente la stagione è finita per il giovane difensore Luca Ruffini mentre qualche speranza - per il match di ritorno - si nutre per l’attaccante David Speziale.
Ruffini nell’ultimi match di campionato contro il Lumezzane è uscito dolorante a causa di un problema al menisco, gli esami strumentali ne hanno evidenziato la lesione e il giocatore si sottoporrà all’operazione nei prossimi giorni. Discorso diverso, ma di poco, per Speziale che ha accusato un problema di natura muscolare al retto femorale. Il giocatore dovrà stare a riposo una decina di giorni dopodiché si deciderà se cercare di recuperalo o no per il playout di ritorno del 28 maggio. Infine una notizia di calciomercato, il difensore rossonero Daniele Rieti sarebbe entrato nel mirino del Parma neopromosso in Lega Pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playout: il Pro Piacenza perde Ruffini e forse Speziale

SportPiacenza è in caricamento