
Speziale esce dolorante dal campo del Lumezzane (foto propiacenza.it)
Playout: il Pro Piacenza perde Ruffini e forse Speziale
Due brutte notizie in casa Pro Piacenza in vista dei prossimi playout contro lAlbinoleffe che si giocheranno sabato 21 (a Bergamo) e 28 maggio al Garilli. I rossoneri infatti perdono due pedine importanti: sicuramente la stagione è finita per il...
Due brutte notizie in casa Pro Piacenza in vista dei prossimi playout contro lAlbinoleffe che si giocheranno sabato 21 (a Bergamo) e 28 maggio al Garilli. I rossoneri infatti perdono due pedine importanti: sicuramente la stagione è finita per il giovane difensore Luca Ruffini mentre qualche speranza - per il match di ritorno - si nutre per lattaccante David Speziale.
Ruffini nellultimi match di campionato contro il Lumezzane è uscito dolorante a causa di un problema al menisco, gli esami strumentali ne hanno evidenziato la lesione e il giocatore si sottoporrà alloperazione nei prossimi giorni. Discorso diverso, ma di poco, per Speziale che ha accusato un problema di natura muscolare al retto femorale. Il giocatore dovrà stare a riposo una decina di giorni dopodiché si deciderà se cercare di recuperalo o no per il playout di ritorno del 28 maggio. Infine una notizia di calciomercato, il difensore rossonero Daniele Rieti sarebbe entrato nel mirino del Parma neopromosso in Lega Pro.