rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Pea: «Risultato troppo severo». Bini: «Così fa male». Le pagelle

Rossoneri che perdono la partita a centrocampo, dove sono travolti dal palleggio dei biancorossi mentre l'attacco non è pervenuto e la difesa ne risente. Si salvano Fumagalli, Pugliese e Bazzoffia

Pugliese 6: ci piace questo giocatore perché nel marasma collettivo della mediana è l’unico che cerca di rimanere in piedi correndo a perdifiato ovunque ci siano magliette rosse, inoltre sradica un paio di palloni interessanti a Taugourdeau.

Girasole 5: corre, vero, ma a differenza di Pugliese lo fa troppo spesso a vuoto senza mai trovare un briciolo di gioco. Dal 25’ st Martinez SV.

Bazzoffia 6: il meno peggio là davanti, nel senso che combina poco o nulla anche lui, tuttavia si fa sempre trovare al posto giusto nei rari cambi di gioco e cerca di mettere in difficoltà Masullo, spesso limitandolo.

Musetti 4.5: ha la scusante che è rimasto in dubbio fino all’ultimo e la sensazione è che sia stato mandato in campo perché non voleva perdersi questa partita, peccato che proprio non si veda. Dal 33’ st Cassani SV.

Pesenti 5: paga l’assenza di gioco lì davanti, poi fa crollare la sua prestazione divorandosi il gol che avrebbe accorciato le distanze sul 2-1.

Pea 5: chiaro che senza Aspas, con i giocatori stanchi e senza panchina non può fare miracoli nemmeno lui, ma Franzini lo prende in contropiede con La Vigna e un centrocampo di palleggio. In ogni caso il tecnico affonda con tutta la squadra e dunque il suo voto rispecchia quello medio dell’undici in campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Pea: «Risultato troppo severo». Bini: «Così fa male». Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento