rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Pea: «Risultato troppo severo». Bini: «Così fa male». Le pagelle

Rossoneri che perdono la partita a centrocampo, dove sono travolti dal palleggio dei biancorossi mentre l'attacco non è pervenuto e la difesa ne risente. Si salvano Fumagalli, Pugliese e Bazzoffia

Fumagalli 6.5: prende quattro gol ma può davvero poco su tutte le conclusioni che arrivano o da pochi passi o da una magia come la punizione di Taugourdeau, non è impeccabile forse sull’ultima rete di Romero. Onestamente ne evita almeno altri due.

Calandra 6-: si fa un po’ travolgere dagli eventi, dà a Pesenti un assist che è solo da spingere in rete e avrebbe riaperto la partita. A conti fatti dalla sua parte il Piacenza passa poco e tiene a bada un satanasso come Nobile. Dal 29’ st Cardin SV.

Bini 5.5: certo i quattro gol pesano e in area gli avversari passano in un paio di occasioni, la difesa forse è la meno colpevole nella serata in cui sono mancati centrocampo e attacco, ma il voto è lo specchio del risultato.

Belotti 5: perde un paio di brutti palloni nel primo tempo, nella ripresa da un suo pessimo rinvio parte l’azione che porta alla punizione di Taugourdeau.

Bianco 5: passa mezza serata a litigare con la panchina del Piacenza, per il resto si vede poco anche se il cliente, Matteassi, è in formato gran lusso.

Barba 4.5: spento, mai in partita, mai nel vivo del gioco. Non fornisce alcun apporto alla manovra sia quando c’è da rincorrere sia quando c’è da spingere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Pea: «Risultato troppo severo». Bini: «Così fa male». Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento