rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Lega Pro

Monaco a Prato, Di Michele torna alla Lupa Roma

L’ultimo turno di Lega Pro A ha portato a due esoneri in casa Prato e Lupa Roma. Partiamo dai toscani: terzo tecnico nel giro di tre mesi, sulla panchina del Prato arriva l'ex Piacenza Calcio, Francesco Monaco, che ha allenato in biancorosso nella...

L’ultimo turno di Lega Pro A ha portato a due esoneri in casa Prato e Lupa Roma. Partiamo dai toscani: terzo tecnico nel giro di tre mesi, sulla panchina del Prato arriva l'ex Piacenza Calcio, Francesco Monaco, che ha allenato in biancorosso nella stagione 2011/2012 (Lega Pro) e poi nel 2014/2015 quando fu esonerato in Serie D. Monaco prende il posto di Roberto Malotti.

Cambia anche la Lupa Roma, la sconfitta contro il Pro Piacenza costa la panchina ad Agenore Maurizi, ritorna al timone David Di Michele che era stato sostituito un mese fa proprio da Maurizi. Con Di Michele torna anche il dg Pietro Rosato con pieni poteri.
Infine all’attaccante Davide Moscardelli è stata ufficialmente ridotta di una giornata la squalifica e dunque sarà in campo nella gara di domenica prossima contro il Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monaco a Prato, Di Michele torna alla Lupa Roma

SportPiacenza è in caricamento