Questo sito contribuisce all'audience di

Monaco a Prato, Di Michele torna alla Lupa Roma

L’ultimo turno di Lega Pro A ha portato a due esoneri in casa Prato e Lupa Roma. Partiamo dai toscani: terzo tecnico nel giro di tre mesi, sulla panchina del Prato arriva l'ex Piacenza Calcio, Francesco Monaco, che ha allenato in biancorosso nella...

Monaco a Prato, Di Michele torna alla Lupa Roma - 1
L’ultimo turno di Lega Pro A ha portato a due esoneri in casa Prato e Lupa Roma. Partiamo dai toscani: terzo tecnico nel giro di tre mesi, sulla panchina del Prato arriva l'ex Piacenza Calcio, Francesco Monaco, che ha allenato in biancorosso nella stagione 2011/2012 (Lega Pro) e poi nel 2014/2015 quando fu esonerato in Serie D. Monaco prende il posto di Roberto Malotti.
Cambia anche la Lupa Roma, la sconfitta contro il Pro Piacenza costa la panchina ad Agenore Maurizi, ritorna al timone David Di Michele che era stato sostituito un mese fa proprio da Maurizi. Con Di Michele torna anche il dg Pietro Rosato con pieni poteri.
Infine all’attaccante Davide Moscardelli è stata ufficialmente ridotta di una giornata la squalifica e dunque sarà in campo nella gara di domenica prossima contro il Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento