rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Lega Pro

Lega Pro - Ufficiale: Rantier al Pro Piacenza

Ora è ufficiale, il Pro Piacenza ha chiuso l'ingaggio dell'attaccante esterno francese Julien Rantier, svincolatosi dall'Alessandria dove ha giocato negli ultimi due anni collezionando 59 presenze con 14 reti. Per il giocatore si tratta di un...

Ora è ufficiale, il Pro Piacenza ha chiuso l'ingaggio dell'attaccante esterno francese Julien Rantier, svincolatosi dall'Alessandria dove ha giocato negli ultimi due anni collezionando 59 presenze con 14 reti. Per il giocatore si tratta di un ritorno a Piacenza, ma questa volta sulla sponda rossonera, dopo che tra il 2006 e il 2008 aveva vestito la casacca biancorossa dei cugini del Piacenza in Serie B.
Acquisto importante quello messo a segno dal club di via Longe che si assicura una spalla ideale per l'attaccante Fabio Cristofoli, in attesa di chiudere la trattativa con Danilo Alessandro. Su questo fronte le parti sono ferme alle proprie proposte e il ds Francani sta lavorando per una fumata bianca, il Pro vorrebbe tenere Alessandro ma senza fare enormi sacrifici che non sarebbero in linea con la politica della società piacentina.
Proseguono tuttora anche i contatti con la Sampdoria per i due giovani Lulic e De Vitis, nella prossima settimana potrebbero esserci sviluppi.
Nicolò Premoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro - Ufficiale: Rantier al Pro Piacenza

SportPiacenza è in caricamento