rotate-mobile
Lega Pro

Lega Pro - Schiavini e Mella al Pro Piacenza

Nel fine settimana il Pro Piacenza piazza un altro colpo di mercato a centrocampo, prendendo dal Mantova (squadra da cui arriva anche il difensore Francesco Bini) il 24enne Giorgio Schiavini, 30 presenze e due gol nell'ultima stagione con la...

Nel fine settimana il Pro Piacenza piazza un altro colpo di mercato a centrocampo, prendendo dal Mantova (squadra da cui arriva anche il difensore Francesco Bini) il 24enne Giorgio Schiavini, 30 presenze e due gol nell'ultima stagione con la maglia dei lombardi. Centrocampista di spiccate qualità ha esordito in Serie B con la maglia del Sassuolo, passando poi all'Alma Juventus e al Sant'Arcangelo per finire al Ferali Salò e poi al Mantova. Insieme a Schiavini la società comunica in serata di aver trovato l'accordo anche con l'attaccante esterno classe 1993 Diego Mella che arriva dalla Pro Patria.

Ma non è finita qui perché in settimana i rossoneri potrebbero definire altre trattative che al momento sono ben avviate. Stiamo parlando degli attaccanti Marco Guidone e Francesco Morga, mentre in difesa - sulla sinistra - potrebbe arrivare Francesco Ferrini. Guidone nell'ultima stagione ha giocato a Chieti (Seconda Divisione, 33 presenze e 13 gol) mentre Morga ha giocato nell'Alessandria. Resta inoltre in piedi la trattativa per portare al Pro Piacenza anche l'attaccante David Speziale del Pavia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro - Schiavini e Mella al Pro Piacenza

SportPiacenza è in caricamento