menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giorgio Schiavini (foto Gazzetta di Mantova)

Giorgio Schiavini (foto Gazzetta di Mantova)

Lega Pro - Schiavini e Mella al Pro Piacenza

Nel fine settimana il Pro Piacenza piazza un altro colpo di mercato a centrocampo, prendendo dal Mantova (squadra da cui arriva anche il difensore Francesco Bini) il 24enne Giorgio Schiavini, 30 presenze e due gol nell'ultima stagione con la...

Nel fine settimana il Pro Piacenza piazza un altro colpo di mercato a centrocampo, prendendo dal Mantova (squadra da cui arriva anche il difensore Francesco Bini) il 24enne Giorgio Schiavini, 30 presenze e due gol nell'ultima stagione con la maglia dei lombardi. Centrocampista di spiccate qualità ha esordito in Serie B con la maglia del Sassuolo, passando poi all'Alma Juventus e al Sant'Arcangelo per finire al Ferali Salò e poi al Mantova. Insieme a Schiavini la società comunica in serata di aver trovato l'accordo anche con l'attaccante esterno classe 1993 Diego Mella che arriva dalla Pro Patria.


Ma non è finita qui perché in settimana i rossoneri potrebbero definire altre trattative che al momento sono ben avviate. Stiamo parlando degli attaccanti Marco Guidone e Francesco Morga, mentre in difesa - sulla sinistra - potrebbe arrivare Francesco Ferrini. Guidone nell'ultima stagione ha giocato a Chieti (Seconda Divisione, 33 presenze e 13 gol) mentre Morga ha giocato nell'Alessandria. Resta inoltre in piedi la trattativa per portare al Pro Piacenza anche l'attaccante David Speziale del Pavia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento