rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Lega Pro

Lega Pro - Pro Piacenza, test contro il Royale Fiore

Siamo ormai agli sgoccioli: il cammino del Pro Piacenza dista solamente qualche giorno dall’esordio in Lega Pro in programma domenica prossima a domicilio del Grosseto. Così la formazione di Franzini dopo l’amichevole di lusso contro il Milan di...

Siamo ormai agli sgoccioli: il cammino del Pro Piacenza dista solamente qualche giorno dall’esordio in Lega Pro in programma domenica prossima a domicilio del Grosseto. Così la formazione di Franzini dopo l’amichevole di lusso contro il Milan di Pippo Inzaghi e la sfortunata Coppa Italia che ha visto i rossoneri impegnati con Reggiana e Pavia, questo pomeriggio scende in campo per testarsi nuovamente.
Appuntamento al Siboni alle 16, quando il Pro Piacenza affronterà il Royale Fiore di patron Rizzo, solo pochi giorni fa impegnato contro il Piacenza. Il Fiore inizierà nelle prossime settimane l’avventura nel campionato di Promozione, dunque rappresenterà un avversario concreto e solido ma sicuramente non al livello delle formazioni affrontate fino a questo momento dal Pro Piacenza. In casa rossonera il tempo degli esperimenti è quasi terminato ed è probabile che Franzini mandi in campo l’undici vicino a quello titolare. Probabile le assenze del centrocampista Marmiroli (per lui problemi a una caviglia) e di Porcino. Poi tutti concentrati su domenica prossima, quando alle 12.30 il Pro Piacenza sarà impegnato a Grosseto nella sua prima storica uscita fra i professionisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro - Pro Piacenza, test contro il Royale Fiore

SportPiacenza è in caricamento