menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lega Pro - Pro Piacenza sconfitto 2-0 dalla Pro Vercelli - 1

Lega Pro - Pro Piacenza sconfitto 2-0 dalla Pro Vercelli - 1

Lega Pro - Pro Piacenza sconfitto 2-0 dalla Pro Vercelli

Sconfitta per il Pro Piacenza (2-0) nella prima amichevole di stagione a Pinerolo (Torino) contro la Pro Vercelli, formazione di Serie B. Il maltempo ha caratterizzato il match, pioggia forte nel primo tempo e violento temporale nella ripresa ma...

Sconfitta per il Pro Piacenza (2-0) nella prima amichevole di stagione a Pinerolo (Torino) contro la Pro Vercelli, formazione di Serie B. Il maltempo ha caratterizzato il match, pioggia forte nel primo tempo e violento temporale nella ripresa ma, a incidere soprattutto, è stata l’espulsione di Piana nel primo tempo che ha rivoluzionato i piani di Pea costringendo i piacentini a giocare tutta la ripresa in inferiorità numerica.
Pea sceglie Fumagalli in porta, difesa con Calandra, Sanè, Piana e Sall, a centrocampo non ci sono Aspas e Gomis, ma partono Cavalli e Rossini, davanti Martinez, Pastore, Girasole e Marchionni.
Pronti via ed è il Pro Piacenza a rendersi pericoloso proprio con Piana, che di testa incorna sul palo un perfetto corner di Cavalli. Da qui sale la Pro Vercelli, al 41’ Piana viene espulso direttamente e sulla punizione Budel tocca per Mustacchio che scarica in porta un tiro imprendibile per Fumagalli. Nella ripresa la squadra piemontese trova il raddoppio al termine di una bella azione con Morra che appoggia per Secondo che infila di precisione il 2-0.

Pro Vercelli-Pro Piacenza 2-0
Pro Vercelli: Provedel, Germano, Konate, Bani, Eguelfi, Budel, Palazzi, Castiglia, Mustacchio, Baldini, La Mantia. All. Longo.
Pro Piacenza: Fumagalli, Calandra, Sane, Piana, Sall (1' st Bini), Cavalli (1' st Scopelliti), Marchionni (1' st Marra), Rossini (1' st Gomis), Martinez (1' st Dagnoni), Pastore (1' st Bertoldi), Stiso (1' st Ferrara). All. Pea.

Reti: 41’ pt Mustacchio, 55’ st Secondo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento