menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gianluca Barba con la maglia del Pro Piacenza

Gianluca Barba con la maglia del Pro Piacenza

Lega Pro - Pro Piacenza, ritorna Gianluca Barba

Colpo del Pro Piacenza, che a sorpresa ritrova tra le sue fila Gianluca Barba. Il talentuoso centrocampista, arrivato dall'Atalanta nel mercato invernale della scorsa stagione, a fine campionato aveva salutato i colori rossoneri per trasferirsi al...

Colpo del Pro Piacenza, che a sorpresa ritrova tra le sue fila Gianluca Barba. Il talentuoso centrocampista, arrivato dall'Atalanta nel mercato invernale della scorsa stagione, a fine campionato aveva salutato i colori rossoneri per trasferirsi al Pescara. La società abruzzese dopo aver acquistato il cartellino ha inserito in rosa il giocatore, che però si è trovato chiuso e ha chiesto una nuova sistemazione.
Immediato l'inserimento nella trattativa del Pro Piacenza, che ha colto al volo l'occasione assicurandosi Barba in prestito anche per la prossima stagione, rinforzando così ulteriormente la rosa a disposizione di Viali.
A questo punto il reparto di centrocampo è quasi al completo con Barba, Carrus, Schiavini, Maietti, Russo e forse Aspas, lo spagnolo ex Piacenza Calcio si sta allenando da due giorni agli ordini di Viali nelle prossime settimane si potrebbe anche raggiungere un accordo.
Notizie positive arrivano anche sul fronte Alessandro; non c'è nulla di ufficiale tuttavia nei prossimi giorni la situazione potrebbe sbloccarsi e c'è fiducia nell'ambiente rossonero per riavere anche nella prossima stagione il forte attaccante romano


Nel frattempo sono state definite alcune amichevoli importanti, i rossoneri saranno già in campo domenica 26 luglio allo stadio di Luserna San Giovanni (Torino) contro la Pro Vercelli (Serie B) per il primo test stagione fissato alle ore 17. Mercoledì 29 luglio, invece, amichevole di lusso a Genova contro il Genoa sempre alle ore 18.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento