menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Danilo Alessandro in azione (foto Spreafico-Galli)

Danilo Alessandro in azione (foto Spreafico-Galli)

Lega Pro - Pro Piacenza: inizia la volata finale

Quattro partite per giocarsi una stagione intera. La 34esima giornata di Lega Pro Girone B non ha sorriso al Pro Piacenza, fermato sull'1-1 nel match interno contro il Santarcangelo e braccato dal San Marino che, vincendo 2-0 sul Gubbio, si è...

Quattro partite per giocarsi una stagione intera. La 34esima giornata di Lega Pro Girone B non ha sorriso al Pro Piacenza, fermato sull'1-1 nel match interno contro il Santarcangelo e braccato dal San Marino che, vincendo 2-0 sul Gubbio, si è riportato -1 dai piacentini mentre il Forlì è scappato a +6 dopo la vittoria sul Pontedera.
Situazione decisamente instabile nelle retrovie e se la corsa per evitare l'ultimo posto - l'unico a condannare alla retrocessione diretta - sembra ormai un discorso tra Pro Piacenza e San Marino, la composizione della griglia playout a 360' dal termine del campionato è ancora apertissima. Per evitare qualunque tipo di polemica la Lega ha quindi deciso che le partite delle ultime tre giornate si disputeranno tutte in contemporanea.
Dal campo arriva qualche buona notizia, il centrocampista Barba sta meglio e per la trasferta diu Pontedera dovrebbe essere recuperato a pieno regime, un tassello importante nello scacchiere di Arnaldo Franzini.

Il Pro Piacenza sabato 18 aprile sarà impegnato in casa del Pontedera (ore 17), dopodiché domenica 26 aprile match al Leonardo Garilli contro L'Aquila (ore 15). Penultima giornata fissata sabato 2 maggio a Gubbio (ore 15) e chiusura il 10 maggio a Piacenza contro la Lucchese (ore 15).
Leggi qui il programma della 35esima giornata e la classifica aggiornata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento