menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lega Pro - Pro Piacenza: c'è l'ok della Covisoc - 1

Lega Pro - Pro Piacenza: c'è l'ok della Covisoc - 1

Lega Pro - Pro Piacenza: c'è l'ok della Covisoc

L’A.S. Pro Piacenza comunica che nella giornata di ieri gli ispettori della Co.Vi.So.C (Commissione per la vigilanza ed il controllo delle società di calcio professionistiche) hanno effettuato una verifica nella sede del club, ai fini di...

L’A.S. Pro Piacenza comunica che nella giornata di ieri gli ispettori della Co.Vi.So.C (Commissione per la vigilanza ed il controllo delle società di calcio professionistiche) hanno effettuato una verifica nella sede del club, ai fini di verificare sia l'equilibrio economico- finanziario sia il rispetto dei principi di corretta gestione, ai sensi e per gli effetti dell'art. 19 dello Statuto della FIGC e dell'art. 80 delle N.O.I.F.


Come spiega il club in una nota, gli ispettori - coadiuvati dagli impiegati amministrativi Sig.ra Giuseppina Spiaggi, dal Sig. Angelo Gardella, dal Sig. Carlo Sella e alla presenza del Dr. Luca Cantoni sindaco revisore della società, - hanno esaminato tutta la documentazione relativa alla gestione amministrativa, economica, finanziaria e contabile dell’ A.S., riscontrando la piena correttezza dell'operato della società rispetto ai parametri federali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento