rotate-mobile
Lega Pro

Lega Pro - Pro Piacenza: c'è l'ok della Covisoc

L’A.S. Pro Piacenza comunica che nella giornata di ieri gli ispettori della Co.Vi.So.C (Commissione per la vigilanza ed il controllo delle società di calcio professionistiche) hanno effettuato una verifica nella sede del club, ai fini di...

L’A.S. Pro Piacenza comunica che nella giornata di ieri gli ispettori della Co.Vi.So.C (Commissione per la vigilanza ed il controllo delle società di calcio professionistiche) hanno effettuato una verifica nella sede del club, ai fini di verificare sia l'equilibrio economico- finanziario sia il rispetto dei principi di corretta gestione, ai sensi e per gli effetti dell'art. 19 dello Statuto della FIGC e dell'art. 80 delle N.O.I.F.

Come spiega il club in una nota, gli ispettori - coadiuvati dagli impiegati amministrativi Sig.ra Giuseppina Spiaggi, dal Sig. Angelo Gardella, dal Sig. Carlo Sella e alla presenza del Dr. Luca Cantoni sindaco revisore della società, - hanno esaminato tutta la documentazione relativa alla gestione amministrativa, economica, finanziaria e contabile dell’ A.S., riscontrando la piena correttezza dell'operato della società rispetto ai parametri federali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro - Pro Piacenza: c'è l'ok della Covisoc

SportPiacenza è in caricamento