rotate-mobile
Lega Pro

Lega Pro - Pro Piacenza, arriva anche Barba

Nuovo arrivo in casa Pro Piacenza. La società rossonera porta agli ordini di Franzini anche Gianluca Barba, classe 1995, proveniente dall'Atalanta. Centrocampista che copre principalmente la fascia sinistra, dove può giocare sia in fase avanzata...

Nuovo arrivo in casa Pro Piacenza. La società rossonera porta agli ordini di Franzini anche Gianluca Barba, classe 1995, proveniente dall'Atalanta. Centrocampista che copre principalmente la fascia sinistra, dove può giocare sia in fase avanzata sia in quella più arretrata, Barba ha militato nella Primavera dell'Atalanta ma torna a casa, visto che è nativo di Fiorenzuola e abita a Roveleto.

Barba si aggiunge a Danilo Alessandro e Daniele Mascolo, recenti arrivi in casa rossonera e già a disposizione del tecnico Franzini con l'obiettivo di raggiungere la salvezza nella prima stagione in Lega Pro.

Intanto i rossoneri stanno preparando la prima partita del girone di ritorno, domenica al Garilli arriva il Grosseto (ore 15). La rimonta subita a Lucca martedì scorso brucia ancora (da 0-2 a 3-2) in ogni caso difficilmente Franzini cambierà qualcosa sulla formazione che ha giocato contro la Lucchese. Probabile undici titolare con: Alfonso in porta, difesa con Rieti e Castellana sugli esterni, Silva e Bini centrali. A centrocampo Schiavini, Porcino e Marmiroli, in attacco Matteassi e Speziale a supporto di Alessandro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro - Pro Piacenza, arriva anche Barba

SportPiacenza è in caricamento