rotate-mobile
Lega Pro

Lega Pro - Pro Piacenza a Gubbio con i cerotti

Il Pro Piacenza si presenta nella sfida più importante di tutta la stagione, in casa del Gubbio (sabato ore 15), con numerose assenze. Non sarà facile per il tecnico Arnaldo Franzini ovviare a tutte le defezioni in vista della penultima di...

Il Pro Piacenza si presenta nella sfida più importante di tutta la stagione, in casa del Gubbio (sabato ore 15), con numerose assenze. Non sarà facile per il tecnico Arnaldo Franzini ovviare a tutte le defezioni in vista della penultima di campionato, partita che potrebbe avvicinare i rossoneri all'agognato traguardo dei playout. Oltre ai soliti noti, Porcino e Rieti, la cui stagione è finita da un pezzo, in settimana si è aggiunto anche l'attaccante Danilo Alessandro.
Si farà di tutto per cercare di recuperare in tempo il cannoniere ma le possibilità sono al limite della fantascienza se si considera che gli esami strumentali hanno evidenziato la scheggiatura del malleolo peroneale.
Oltre a questi tre giocatori, Franzini dovrà rinunciare anche al difensore centrale Dembel Sall e all'esterno Luca Caboni, entrambi fermati un turno dal Giudice Sportivo. Dovrebbe farcela invece Jacopo Silva, al prese con qualche problema alla caviglia.
Possibile dunque una formazione con il pacchetto arretrato formato da Castellana, Silva, Bini e Sanè. A centrocampo Schiavini, Bacher e Barba, in attacco una soluzione potrebbe essere Matteassi e Speziale esterni a supporto della boa centrale Giovio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro - Pro Piacenza a Gubbio con i cerotti

SportPiacenza è in caricamento