menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega Pro - Playoff, tutti i risultati delle gare di ritorno dei Quarti di Finale

Partita epica al Moccagatta dove l'Alessandria vince ai rigori ad oltranza. La Reggiana rimonta il Livorno e stacca il pass per le semifinali dove affronterà i piemontesi. Il Parma espugna Lucca e trova il Pordenone che regge l'assalto del Cosenza.

Tiratissima la prima partita, Alessandria e Lecce si danno battaglia senza esclusione di colpi davanti a un Moccagatta esaurito ma si va ai supplementari (0-0 nei 90’) che non regalano reti e quindi ai rigori. Sestu sbaglia il rigore decisivo per i piemontesi, si va ad oltranza e questa volta l’Alessandria va in semifinale. Livorno che spaventa la Reggiana, doppio vantaggio con Franco e Borghese nel primo tempo, nella ripresa accorcia Cesarini e anche qui si va ai supplementari (all’andata 2-1 per gli emiliani) dove Guidone firma il 2-2 dopo 6’. Reggiana che resiste ai supplementari e come l’Alessandria stacca il pass per le semifinali dove affronterà i piemontesi. Il Parma espugna Lucca 1-2 (Baraye, pareggio di D’Auria e gol vittoria di Edera) qualificandosi per la semifinale contro il Pordenone che regge all'assalto del Cosenza (0-0).

Semifinali in programma martedì 13 e mercoledì 14 a Firenze, sempre a Firenze si disputerà sabato 17 giugno la finalissima che assegna l'unico posto in palio per la Serie B.

Risultati gare di ritorno

Lucchese-Parma 1-2. Parma in semifinale

Cosenza-Pordenone 0-0. Pordenone in semifinale

Alessandria-Lecce 0-0 (5-4 d.c.r). Alessandria in semifinale

Reggiana-Livorno 2-1 (2-2 d.t.s). Reggiana in semifinale

Semifinali

Alessandria-Reggiana

Parma-Pordenone

Risultati gare di andata

Livorno-Reggiana 1-2

Parma-Lucchese 2-1

Lecce-Alessandria 1-1

Pordenone-Cosenza 1-0

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento