menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega Pro - Playoff, tutti i risultati delle gare di andata dei Quarti di Finale

Risultato a sorpresa della Reggiana che espugna il campo del Livorno 1-2. Il Parma vince in rimonta contro la Lucchese, ma quanta fatica per la squadra di D'Aversa. Si chiude 1-1 il big match tra Lecce e Alessandria. Il Pordenone vince al 97'

Gare di andata dei quarti di finale playoff di Lega Pro che si disputano tutte mercoledì 31 maggio mentre le partite di ritorno sono in programma domenica 4 giugno.

La Reggiana nel tardo pomeriggio espugna 1-2 il campo del Livorno, emiliani avanti con Cesarini e Guidone, accorcia il Livorno con Maritato, nel finale traversa di Galli. Il Parma vince in rimonta contro la Lucchese, ma quanta fatica per la squadra di D'Aversa che va sotto (rigore di Fanucchi) ma poi mette la freccia con la doppietta di Calaiò. Si chiude 1-1 il big match tra Lecce e Alessandria: piemontesi avanti con Marras, pareggio nella ripresa di Pacilli. Il Pordenone vince al 97' - ma il gioco era rimasto fermo per 5' nel recupero per un infortunio a Baclet uscito in barella - contro il Cosenza, decide il gol di Semenzato.

Quarti di finale, gare di andata

Livorno-Reggiana 1-2
Parma-Lucchese 2-1
Lecce-Alessandria 1-1
Pordenone-Cosenza 1-0

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento