menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo stadio delle Final 4 di Lega Pro, l'Artemio Franchi di Firenze

Lo stadio delle Final 4 di Lega Pro, l'Artemio Franchi di Firenze

Lega Pro - Playoff: gli orari delle semifinali. Il Girone B qualifica tre squadre su quattro

Alessandria-Reggiana e Parma-Pordenone si giocano la prossima settimana l'accesso alla finalissima del 17 giugno che vale la promozione in Serie B insieme a Cremonese, Venezia e Foggia

Il Girone B di Lega Pro ha sancito la sua supremazia nei playoff che stanno giungendo al termine e in cui si sono qualificate ben tre formazione del girone B, Reggiana, Parma, Pordenone, una sola del Girone A, l’Alessandria, e nessuna del Girone C che coinvolge le squadre del sud.
Semifinali che si giocano la prossima settimana, si parte martedì 13 giugno con Parma-Pordenone mentre mercoledì sarà il turno di Alessandria-Reggiana, entrambe con fischio d’inizio alle 20.45.
Finalissima sabato 17 giugno sempre a Firenze - tutte le gare di disputano allo stadio Franchi - ore 18. Regolamento: partite in gara unica, previsti supplementari o rigori in caso di parità al 90’ o al 120’.

Squalificato per un turno il tecnico del Pordenone, Tedino, per aver rifiutato di effettuare il “terzo tempo”. Sempre il Pordenone dovrà rinunciare a Mirko Stefani per recidiva in ammonizione, mentre la Reggiana rinuncia a Sabotic per lo stesso motivo.

Semifinale A
Parma-Pordenone martedì 13 giugno ore 20.45

Semifinale B
Alessandria-Reggiana mercoledì 14 giugno ore 20.45

Finale
Sabato 17 giugno ore 18

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento