Questo sito contribuisce all'audience di

Lega Pro - Omar Torri nel mirino del Pro Piacenza

Potrebbe essere Omar Torri l'uomo giusto per l'attacco del Pro Piacenza. Sia al raduno sia il giorno della presentazione il tecnico Arnaldo Franzini e il presidente Domenico Scorsetti avevano chiaramente detto che un attaccante centrale sarebbe...

Omar Torri
Potrebbe essere Omar Torri l'uomo giusto per l'attacco del Pro Piacenza. Sia al raduno sia il giorno della presentazione il tecnico Arnaldo Franzini e il presidente Domenico Scorsetti avevano chiaramente detto che un attaccante centrale sarebbe arrivato, e nelle ultime ore si è quasi definita la trattativa per Omar Torri, classe 1982 ex Cuneo e Real Vicenza. Orginario di Bergamo Torri è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan, nel 2007 l'esordio in Serie B con l'Albinoleffe squadra con la quale ha segnato complessivamente 20 gol in 69 presenze. Nell'ultima stagione ha giocato un anno a Cuneo (26 presenze e 11 gol) ma nel mercato invernale è passato al Real Vicenza dove ha chiuso la stagione con un bottino di 3 gol in 9 partite. Il direttore sportivo Riccardo Francani sta lavorando alla trattativa anche se, come scrive tuttolegapro, ormai siamo ai dettagli.

Intanto oggi, come avevamo scritto sabato scorso, si è allenato col Pro Piacenza il forte difensore ex Real Vicenza, Gaetano Porcino, classe 1988 e una carriera da terzino sinistro sviluppata tutta tra Serie D e Lega Pro Seconda Divisione. L'accordo tra il club e il giocatore sarà firmato nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento