rotate-mobile
Lega Pro

Lega Pro - Martedì il calendario del Pro Piacenza

Ancora poche ore e il Pro Piacenza conoscerà nei dettagli il cammino della nuova stagione. La formazione di Franzini, che a metà della scorsa settimana ha esordito in Coppa Italia venendo sconfitta 1-0 dalla Reggiana, nella mattinata di martedì...

Ancora poche ore e il Pro Piacenza conoscerà nei dettagli il cammino della nuova stagione. La formazione di Franzini, che a metà della scorsa settimana ha esordito in Coppa Italia venendo sconfitta 1-0 dalla Reggiana, nella mattinata di martedì scoprirà il calendario della prossima Lega Pro. La compilazione si potrà seguire in diretta martedì mattina a partire dalle 11 su sportube e dunque anche su Sportpiacenza. Collegandosi all'home page del nostro sito e cliccando nella parte in basso a destra, in cui si vede un'anteprima della televisione on line, tifosi e appassionati avranno la possibilità di conoscere in diretta il cammino della formazione rossonera.
Il Pro Piacenza, lo ricordiamo, è all'esordio in Lega Pro dopo la promozione conseguita nell'ultima stagione al termine di un'annata eccellente conclusa con il primo posto in campionato. A settembre però partirà con il pesante handicap del -8 che il giudice ha inflitto ai rossoneri per aver schierato il giocatore Santi, che doveva scontare una giornata di squalifica dalla stagione precedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro - Martedì il calendario del Pro Piacenza

SportPiacenza è in caricamento