Questo sito contribuisce all'audience di

Lega Pro - Martedì il calendario del Pro Piacenza

Ancora poche ore e il Pro Piacenza conoscerà nei dettagli il cammino della nuova stagione. La formazione di Franzini, che a metà della scorsa settimana ha esordito in Coppa Italia venendo sconfitta 1-0 dalla Reggiana, nella mattinata di martedì...

Lega Pro - Martedì il calendario del Pro Piacenza - 1
Ancora poche ore e il Pro Piacenza conoscerà nei dettagli il cammino della nuova stagione. La formazione di Franzini, che a metà della scorsa settimana ha esordito in Coppa Italia venendo sconfitta 1-0 dalla Reggiana, nella mattinata di martedì scoprirà il calendario della prossima Lega Pro. La compilazione si potrà seguire in diretta martedì mattina a partire dalle 11 su sportube e dunque anche su Sportpiacenza. Collegandosi all'home page del nostro sito e cliccando nella parte in basso a destra, in cui si vede un'anteprima della televisione on line, tifosi e appassionati avranno la possibilità di conoscere in diretta il cammino della formazione rossonera.
Il Pro Piacenza, lo ricordiamo, è all'esordio in Lega Pro dopo la promozione conseguita nell'ultima stagione al termine di un'annata eccellente conclusa con il primo posto in campionato. A settembre però partirà con il pesante handicap del -8 che il giudice ha inflitto ai rossoneri per aver schierato il giocatore Santi, che doveva scontare una giornata di squalifica dalla stagione precedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento