menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Moscardelli, squalificato tre giornate salterà anche Arezzo-Piacenza

Davide Moscardelli, squalificato tre giornate salterà anche Arezzo-Piacenza

Lega Pro - L'ex Moscardelli salterà Arezzo-Piacenza

Arezzo decimato dal Giudice Sportivo. Nell’ultimo turno di Lega Pro A i toscani sono usciti con un pareggio e due espulsi dal derby contro il Livorno che ha lasciato non pochi strascichi sul campo. Nel comunicato del Giudice Sportivo si legge...

Arezzo decimato dal Giudice Sportivo. Nell’ultimo turno di Lega Pro A i toscani sono usciti con un pareggio e due espulsi dal derby contro il Livorno che ha lasciato non pochi strascichi sul campo.

Nel comunicato del Giudice Sportivo si legge infatti di una vera a propria stangata contro il club aretino: il difensore Alex Sirri è stato fermato per quattro turni per condotta scorretta contro un avversario e fare minaccioso nei confronti dell’arbitro, a Davide Moscardelli invece sono state inflitte tre giornate di squalifica sempre per comportamento offensivo reiterato nei confronti dell’arbitro e di un suo assistente. Moscardelli (come Sirri) salterà dunque il match con il Piacenza - è stato uno dei giocatori più amati dai tifosi piacentini - in programma fra tre giornate (13 novembre) ad Arezzo.
Il Giudice Sportivo non si è risparmiato nemmeno sull’ex tecnico del Piacenza, Luciano De Paola, che «in stato di squalifica si è recato negli spogliatoi tra il primo e secondo tempo, fermato dagli addetti federali si è rifiutato di fornire le proprie generalità ma è stato comunque identificato dai delegati alla sicurezza». Alle due giornate di squalifica rimediate la scorsa settimana ne sono state aggiunte altre due a causa di questo fatto per un totale di 4 turni di stop.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento