rotate-mobile
Lega Pro

Lega Pro - Jonathan Aspas si allena col Pro Piacenza

Non sono finite le sorprese nel giorno del raduno del Pro Piacenza (leggi qui e qui i servizi), in attesa di nuove notizie sul fronte mercato («arriveranno ancora tre giocatori» ha detto il presidente Scorsetti) oggi pomeriggio in via De Longe ha...

Non sono finite le sorprese nel giorno del raduno del Pro Piacenza (leggi qui e qui i servizi), in attesa di nuove notizie sul fronte mercato («arriveranno ancora tre giocatori» ha detto il presidente Scorsetti) oggi pomeriggio in via De Longe ha fatto capolino niente meno che lo spagnolo Jonathan Aspas, centrocampista classe 1982 che aveva giocato nel Piacenza Calcio dal 2007 al 2009 proprio nel periodo in cui c'era anche Julien Rantier, neo acquisto del Pro.
«Il giocatore svolgerà una serie di allenamenti con la società» ci ha confermato il direttore generale della società, Roberto Tagliaferri, ma al momento non previsto nulla di più anche se c'è da scommettere che, in caso Aspas colpisca positivamente Viali, all'ex Celta Vigo e Piacenza venga proposto un contratto. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro - Jonathan Aspas si allena col Pro Piacenza

SportPiacenza è in caricamento