menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Enrico Alfonso, nuovo portiere del Pro Piacenza

Enrico Alfonso, nuovo portiere del Pro Piacenza

Lega Pro - Il Pro Piacenza si rinforza con Alfonso

Nuovo arrivo in casa Pro Piacenza. La società rossonera ha reso noto l'arrivo di un nuovo portiere, il ventiseienne Enrico Alfonso, proveniente dal Vicenza e con trascorsi nelle Nazionali giovanili. Questo il comunicato della società...

Nuovo arrivo in casa Pro Piacenza. La società rossonera ha reso noto l'arrivo di un nuovo portiere, il ventiseienne Enrico Alfonso, proveniente dal Vicenza e con trascorsi nelle Nazionali giovanili. Questo il comunicato della società.

L’Associazione Sportiva Pro Piacenza 1919 s.r.l. è lieta di ufficializzare l’acquisto del portiere Enrico Alfonso, classe 1988, proveniente dal Vicenza.

Nato a Padova, Enrico Alfonso cresce nelle giovanili dell’ Alte Ceccato Calcio, del Montecchio Maggiore e del Chievo, che lo promuove in prima squadra nella stagione 2005-2006, nel ruolo di terzo portiere.
Entra a far parte delle nazionali giovanili fin dalla categoria Under 15 e Under 16. Con la Nazionale Under 17 prende parte, da titolare, al Mondiale Under 17 nel 2005. Nel 2008 disputa anche due gare con la Nazionale Under 21.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento