rotate-mobile
Lega Pro

Lega Pro - Il Pro Piacenza in attesa di conoscere il girone

Regna l'incertezza su tutta la Lega Pro e di conseguenza l'enorme ritardo con cui si sta procedendo si riflette anche sul Pro Piacenza, in attesa di notizie dalla Lega prima di pianificare le prossime mosse. Ci riferiamo al ciclopico ritardo...

Regna l'incertezza su tutta la Lega Pro e di conseguenza l'enorme ritardo con cui si sta procedendo si riflette anche sul Pro Piacenza, in attesa di notizie dalla Lega prima di pianificare le prossime mosse. Ci riferiamo al ciclopico ritardo sull'allestimento dei gironi della prossima Lega Pro, in un primo momento sarebbero dovuti uscire il 4 agosto ma tra squadre non iscritte e ricorsi è probabile che il tutto slitti alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima. Voci di corridoio parlano di una Lega Pro a 54 squadre (le 51 aventi diritto a cui aggiungere Pordenone, Albinoleffe e Seregno che hanno presentato domanda regolare di ripescaggio) con 18 formazioni per ogni girone, A, B e C.
Il Pro Piacenza ne prende atto e quindi non ha ancora potuto avviare la campagna abbonamenti non sapendo il numero esatto di partite interne, senza contare inoltre che, in teoria, i rossoneri il 14 agosto dovrebbero esordire in Coppa Italia ma al momento non si conosce né avversario né tabellone.
La settimana dei raggazzi di Viali procederà dunque in modo standard con doppia seduta di allenamento fino al triangolare di sabato sera al Comunale con Fiorenzuola e Carpaneto, dopodiché i dirigenti rossoneri non hanno programmato altre amichevoli in attesa di novità sulla Coppa Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro - Il Pro Piacenza in attesa di conoscere il girone

SportPiacenza è in caricamento