menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Attilio Tesser, tecnico della Cremonese

Attilio Tesser, tecnico della Cremonese

Lega Pro A - Tabellini e highlight VIDEO della 35a giornata. Cremonese capolista, harakiri Alessandria

I grigiorossi completano una rimonta incredibile e si prendono la vetta della classifica ma l'Alessandria ha solo colpe. Arezzo terzo, torna in gioco la Racing Roma. In zona playoff il Piacenza si mantiene a +4 su Viterbese e Como, il Pro Piacenza scivola all'11o posto

Giornata da cerchiolino rosso la 35a di Lega Pro A: si completa infatti la rimonta della Cremonese ai danni dell’Alessandria. I piemontesi pareggiando sul campo della Viterbese (1-1) dissipano definitivamente il mostruoso vantaggio accumulato nei mesi scorsi e ora sono secondi perché la Cremonese, vincendo a Prato (leggi qui tutti i risultati), si prende la vetta della classifica a tre giornate dal termine.
Grigiorossi che vantano un punto di vantaggio sull’Alessandria mentre dietro l’Arezzo si porta al terzo posto sfruttando la sconfitta della Giana Erminio a Pontedera e il pareggio del Livorno col Tuttocuoio. Il Piacenza, sesto, mantiene 4 punti di vantaggio sulla Viterbese settima, mentre il Como aggancia i laziali ma in virtù dello scontro diretto a sfavore (al momento, perché comaschi e viterbesi si affrontano all’ultima giornata quindi è tutto ancora apertissimo) al momento è ottavo (leggi qui la classifica). Chiude la zona playoff la Lucchese che allunga a +3 - e ha gli scontri diretti a favore - sul Pro Piacenza.
Nelle retrovie la Racing Roma rimane ultima (unica posizione che fa retrocedere direttamente) a -2 dalla Lupa Roma, quest’ultima nei playout insieme a Prato, Olbia e Tuttocuoio. Si torna in campo sabato 22 aprile per la 36a giornata (leggi qui il programma): Piacenza-Livorno (ore 14.30) è il clou di giornata, l’Alessandria ospita il Renate e la Cremonese la Lucchese. Pro Piacenza sul campo del Giana Erminio (ore 18.30).

Tabellini e highlight video della 35a giornata

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento