rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Lega Pro

Il Pro Piacenza ha l'accordo con Denny Cardin

I brutti stop dei difensori Daniele Rieti (rottura del legamento del ginocchio) e Dember Sall (menisco) hanno costretto il Pro Piacenza a tornare immediatamente sul mercato per regalare a William Viali un nuovo innesto in difesa quando si...

I brutti stop dei difensori Daniele Rieti (rottura del legamento del ginocchio) e Dember Sall (menisco) hanno costretto il Pro Piacenza a tornare immediatamente sul mercato per regalare a William Viali un nuovo innesto in difesa quando si riprenderanno gli allenamenti dopo la pausa di Natale (lunedì 28 dicembre). Il direttore sportivo Riccardo Francani infatti ha trovato la quadratura per portare in rossonero il difensore Denny Cardin, svincolatosi dal Pavia nei giorni scorsi. Di ruolo terzino destro, può giocare anche sulla fascia di sinistra ed eventualmente al centro della retroguardia. Cresciuto nell'Atalanta è stato uno dei protagonisti della scalata dalla C2 alla Serie B del Portogruaro, poi esperienze a Foggia, Carpi e Mantova sino all'approdo al Pavia due anni fa.

L'accordo col club rossonero è già stato trovato sulla parola, le visite burocratiche sono state passate e l'affare andrà in porto, Cardin sarà quindi a disposizione per la partita del Garilli del 10 gennaio contro il Lumezzane.
Prosegue intanto il mercato del Pro Piacenza che cerca un attaccante e il nome più caldo in questi giorni è quello di Momentè che potrebbe lasciare Mantova per arrivare in rossonero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pro Piacenza ha l'accordo con Denny Cardin

SportPiacenza è in caricamento