menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Bini, squalificato salterà il match col Pavia (foto Spreafico)

Francesco Bini, squalificato salterà il match col Pavia (foto Spreafico)

Il Pro Piacenza cerca riscatto in casa del Pavia

Obiettivo: dimenticare in fretta le quattro reti rimediate sabato scontro contro l'Alessandria. E' stato questo l'imperativo della settimana in casa Pro Piacenza, la squadra di Viali nell'ultimo turno è andata chiaramente incontro a una giornata...

Obiettivo: dimenticare in fretta le quattro reti rimediate sabato scontro contro l'Alessandria. E' stato questo l'imperativo della settimana in casa Pro Piacenza, la squadra di Viali nell'ultimo turno è andata chiaramente incontro a una giornata storta, amplificata dalla forza dell'avversario, ma che non ha minato la fiducia che la società ha nel tecnico e nei giocatori. L'occasione per il riscatto non è delle più semplici, il Pro Piacenza infatti domenica sarà impegnato in casa del Pavia (ore 17.30), formazione che punta alla vittoria del campionato e si trova a 2 sole lunghezze di distanza dalla vetta occupata, a quota 14 punti, da Bassano e Cittadella.

Tra i rossoneri è in dubbio la presenza del difensore Daniele Rieti, alle prese con delle noie muscolari, mentre il capitano Francesco Bini è stato fermato un turno dal Giudice Sportivo. Per Viali quindi si profila una difesa inedita con Piana e Dember Sall nel mezzo.
Intanto la Lega ha diramato il programma dei prossimi incontri: nell'ottava giornata, sabato 24 ottobre, il Pro Piacenza ospiterà alle 20.30 al Garilli la Feralpi Salò, mentre la nona giornata è in programma domenica 1 novembre con Pro Patria-Pro Piacenza (ore 17.30)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento