rotate-mobile
Lega Pro

Il Pro Piacenza cerca riscatto in casa del Pavia

Obiettivo: dimenticare in fretta le quattro reti rimediate sabato scontro contro l'Alessandria. E' stato questo l'imperativo della settimana in casa Pro Piacenza, la squadra di Viali nell'ultimo turno è andata chiaramente incontro a una giornata...

Obiettivo: dimenticare in fretta le quattro reti rimediate sabato scontro contro l'Alessandria. E' stato questo l'imperativo della settimana in casa Pro Piacenza, la squadra di Viali nell'ultimo turno è andata chiaramente incontro a una giornata storta, amplificata dalla forza dell'avversario, ma che non ha minato la fiducia che la società ha nel tecnico e nei giocatori. L'occasione per il riscatto non è delle più semplici, il Pro Piacenza infatti domenica sarà impegnato in casa del Pavia (ore 17.30), formazione che punta alla vittoria del campionato e si trova a 2 sole lunghezze di distanza dalla vetta occupata, a quota 14 punti, da Bassano e Cittadella.
Tra i rossoneri è in dubbio la presenza del difensore Daniele Rieti, alle prese con delle noie muscolari, mentre il capitano Francesco Bini è stato fermato un turno dal Giudice Sportivo. Per Viali quindi si profila una difesa inedita con Piana e Dember Sall nel mezzo.
Intanto la Lega ha diramato il programma dei prossimi incontri: nell'ottava giornata, sabato 24 ottobre, il Pro Piacenza ospiterà alle 20.30 al Garilli la Feralpi Salò, mentre la nona giornata è in programma domenica 1 novembre con Pro Patria-Pro Piacenza (ore 17.30)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pro Piacenza cerca riscatto in casa del Pavia

SportPiacenza è in caricamento