Questo sito contribuisce all'audience di

Il Pro Piacenza allunga la campagna abbonamenti

Il Pro Piacenza comunica, tramite una nota ufficiale, di aver prorogato la campagna abbonamenti per il campionato Lega Pro 2014/15 sino a martedì 16 settembre incluso, il giorno antecedente la disputa della seconda gara interna con il Tuttocuoio...

Foto Piercarlo Ponginibbi
Il Pro Piacenza comunica, tramite una nota ufficiale, di aver prorogato la campagna abbonamenti per il campionato Lega Pro 2014/15 sino a martedì 16 settembre incluso, il giorno antecedente la disputa della seconda gara interna con il Tuttocuoio 1957. Gli abbonamenti saranno di nuovo reperibili esclusivamente presso l’unico punto vendita di Ticketone Major Sport sito a Piacenza in Via Emilia Pavese 203 aperto dal Lunedì al Sabato (9,00-12,30 / 15,00-19,00).

La Società ricorda che per sottoscrivere abbonamenti è necessario essere titolari di tessera del tifoso, sia per rinnovi che per acquisti ex novo. I non possessori possono ottenerla antecedentemente all’atto dell’acquisto, tramite rapida procedura eseguibile c/o la sede del ProPiacenza in Via De Longe, 1 - Piacenza c/o Campo sportivo "G.Siboni".

Intanto ieri, presso il campo sportivo Siboni, la Banca Popolare di Lodi ha omaggiato i giocatori del settore giovanile di un diario scolastico dedicato ai grandi personaggi popolari, realizzato in collaborazione con Smemoranda e consegnati direttamente dal responsabile dell’Area Piacenza Piergiulio Devecchi e dal Responsabile Sviluppo Area Piacenza Antonio Grassi.

Dieci personaggi popolari, trasformatisi in supereroi grazie alla creatività di Smemoranda, e le loro storie, saranno i protagonisti dell'anno scolastico 2014-2015: da Giuseppe Garibaldi a Totò, da Giuseppe Verdi a Enzo Ferrari e poi ancora Cristoforo Colombo, Sandro Pertini, Gino Bartali, Guglielmo Marconi, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento