rotate-mobile
Lega Pro

I gol di Pesenti riportano a galla il Pro Piacenza

«Per noi il campionato è iniziato in salita, abbiamo sfidato le più forti subito e ora il calendario ci è più favorevole». Sono le parola del portiere rossonero Ermanno Fumagalli, rilasciate al quotidiano tuttolegapro.com. «Speriamo di proseguire...

«Per noi il campionato è iniziato in salita, abbiamo sfidato le più forti subito e ora il calendario ci è più favorevole». Sono le parola del portiere rossonero Ermanno Fumagalli, rilasciate al quotidiano tuttolegapro.com. «Speriamo di proseguire si questa strada, arriviamo da tre gare positive e cerchiamo punti anche contro la Racing Roma. Musetti e Pozzi? Due giocatori del loro calibro possono solo fare il bene del Pro Piacenza. Personalmente mi sento in forma e voglio condividere questi risultati personali con il mio preparatore Filippo Buscemi che lavora quotidianamente con me sul campo».

Ai microfoni di StudioAssist invece ha parlato Max Pesenti che, con la doppietta di domenica, ha toccato quota 5 reti. «Questi tre risultati utili ci hanno permesso di sistemare una classifica che si stava facendo difficile per noi, ora dobbiamo andare avanti così anche se mi permetto di dire che ci mancano 4 o 5 punti in classifica. Personalmente sono contento perché sto tornando sui livelli di rendimento di una volta a dimostrazione che non sono un giocatore bollito, come qualcuno pensava».
Intanto prosegue la preparazione del Pro Piacenza ai campi della tangenziale, nel mirino c’è il prossimo match al Garilli di domenica (ore 14.30) contro la Racing Roma, altra partita in cui i rossoneri devono puntare al bottino pieno per allungare sulla zona playout. I romani stanno vivendo un momento difficile, sono penultimi con 7 punti, l’ultima vittoria risale al 25 settembre dopodiché cinque sconfitte e il pareggio nello scorso turno con l’Alessandria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I gol di Pesenti riportano a galla il Pro Piacenza

SportPiacenza è in caricamento