rotate-mobile
Lega Pro

Coppa Italia - Il Pro Piacenza sfida il Parma al Garilli

Tutto in novanta minuti per il Pro Piacenza che dopo il pareggio ottenuto sette giorni fa contro i cugini del Piacenza, affronta domenica allo stadio Garilli il Parma di Apolloni nell’ultima partita del girone di Coppa Italia. Per i rossoneri -...

Tutto in novanta minuti per il Pro Piacenza che dopo il pareggio ottenuto sette giorni fa contro i cugini del Piacenza, affronta domenica allo stadio Garilli il Parma di Apolloni nell’ultima partita del girone di Coppa Italia. Per i rossoneri - che in settimana hanno sostenuto un buon test contro il Sant’Angelo Lodigiano, vinto 2-0 - serve solo una vittoria per sopravanzare in classifica i gialloblu che al momento guidano la graduatoria con 3 punti, mentre i piacentini ne hanno 1 e il Piacenza invece è già fuori dai giochi. Fischio d’inizio al Garilli domenica pomeriggio alle 18.
Difficilmente Fulvio Pea cambierà qualcosa rispetto agli undici che hanno giocato il primo turno; porta affidata ovviamente a Fumagalli mentre in difesa l’unico dubbio è il ballottaggio tra Piana e Sall nel cuore della difesa al fianco del capitano Bini. A centrocampo regia affidata a Cavalli con Gomis e Aspas (da valutare le sue condizioni dopo la brutta botta rimediata col Piacenza, se non ce la fa è pronto Rossini), davanti Marchionni, Pesenti e Marra.

Probabile formazione Pro Piacenza: Fumagalli; Cardin, Piana, Bini, Sane; Gomis, Cavalli Rossini; Marchionni, Pesenti, Marra.

La prevendita dei biglietti per Pro Piacenza-Parma sarà attiva fino alle ore 19 di sabato 20 agosto presso tutti i punti vendita ticketone e sul sito ticketone.it. Le biglietterie dello stadio Garilli, invece, apriranno domenica 21 agosto dalle ore 15 fino alla fine del primo tempo (18.15).

I prezzi: Tribuna Centrale Numerata 15 euro (ridotto under 16, 2 euro), Tribuna Laterale Numerata 15 euro (ridotto under 16, 2 euro), Curva Sud/Settore ospiti (10 euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia - Il Pro Piacenza sfida il Parma al Garilli

SportPiacenza è in caricamento