menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Omar Torri, il nuovo attaccante del Pro Piacenza

Omar Torri, il nuovo attaccante del Pro Piacenza

Calciomercato - Omar Torri firma col Pro Piacenza

Fumata bianca tra il Pro Piacenza e l'attaccante Omar Torri. Nel tardo pomeriggio di lunedì le due parti si sono incontrate e hanno trovato l'accordo per la soddisfazione di mister Franzini. «E' uno dei migliori per il ruolo che è chiamato a...

Fumata bianca tra il Pro Piacenza e l'attaccante Omar Torri. Nel tardo pomeriggio di lunedì le due parti si sono incontrate e hanno trovato l'accordo per la soddisfazione di mister Franzini. «E' uno dei migliori per il ruolo che è chiamato a coprire - ha detto il tecnico di Vernasca - con l'arrivo anche di Porcino sulla sinistra abbiamo aggiunto esperienza alla squadra ma, soprattutto, ho più soluzioni a disposizione». Omar Torri arriva (come Porcino) dalla stagione nelle fila del Real Vicenza dove è andato a metà campionato dopo che aveva iniziato nel Cuneo. Giocatore di navigata esperienza, con quasi 100 reti all'attivo nei campionati professionistici, il giocatore bergamasco classe 1982 è, come detto, l'innesto che serviva alla truppa rossonera. Il mercato però non è ancora chiuso, nei prossimi giorni potrebbe arrivare un ultimo giovane a centrocampo. Intanto cresce l'attesa in via De Longe per la decisione del Tnas sul ricorso della penalizzazione di 8 punti: il collegio arbitrale si riunirà il 31 luglio alle 15.30 e si deciderà se confermare in terzo grado il -8 oppure se ridurre la penalizzazione.

Infine dopo l'amichevole persa 4 a 0 contro la Pro Vercelli, il Pro Piacenza è tornato al lavoro e giovedì sarà tempo per un'altra partita di lusso a Carpineti contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Speziale e Schiavini sono in recupero e potrebbero essere presenti, noie muscolari invece per Pasaro, Sanè e Marmiroli.


La Lega Pro ha chiuso le domande di ripescaggio, i posti liberi sono tre (Nocerina radiata, Viareggio e Padova non si sono iscritte). Hanno presentato la domanda per essere ripescate le retrocesse Torres, Poggibonsi, Arzanese e Delta Porto Tolle. Domanda presentata anche dall'Aversa Normanna, Correggese e Akragas. Il primo di agosto si procederà con i ripescaggi in Lega Pro e a cascata anche quelli delle altre categorie, dopodiché si potrà procedere con la formazione dei giorni sempre a inizio del prossimo mese e infine il calendario che dovrebbe essere reso noto nei primi dieci giorni di agosto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento